La TKI S.r.l. è una Società Unipersonale di consulenza tecnica ingegneristica, il cui target è rappresentato da Aziende leader nei settori ferroviari, stradale, industriale, civile (ASAL, Alstom Trasport, Faiveley Transport, Segeco, Metro C, CLF, Ansaldo Trasporti, Impregilo, Balfour Beatty Rail S.p.A., Impresa S.p.A Kazakhstan Branch ecc.).

Nel’ambito della consulenza tecnica offre soluzioni che spaziano dal rilievo tradizionale, con l’ausilio di stazioni totali motorizzate e Gps, alla progettazione di opere ferroviarie, complete di armamento, infrastrutture stradali , idrauliche, prove elettriche.

Negli ultimi anni un notevole interesse è stato rivolto al monitoraggio del territorio, sconvolto sempre più da dissesti idrogeologici.

Particolare cura è dedicata alla realizzazione delle opere, attraverso l’assistenza topografica che assicura alle Aziende risultati di alta qualità, frutto di professionalità e organizzazione in continuo aggiornamento.

TKI si avvale di tecnici esperti dotati di pluriennale esperienza di lavoro, derivata da importanti cantieri condotti sia in Italia che all’estero.

Quality Policy
Certified ISO 9001-2015